C.B.Sistemi Srl è una realtà dinamica e in continua espansione che si occupa di fornire il proprio prodotto StudioLAB / LIS sviluppato con 20 anni di esperienza.
A corredo di questo prodotto forniamo anche soluzioni di assistenza tecnica e forniture hardware, connettività e cybersecurity.
Siamo alla ricerca di aggiungere personale al team di assistenza, la persona, inserita nel team e affiancata dai colleghi senior, si occuperà dell’assistenza, manutenzione e risoluzione problematiche in ambito applicativo inerente ai nostri prodotti
Responsabilità principali
* Fornire supporto telefonico e remoto per problematiche comuni, sia software che sistemistiche.
* Prendere in carico e risolvere i ticket assegnati garantendo le SLA
* Gestire le richieste dei clienti garantendo una rapida risoluzione e, se necessario, inoltrarle al reparto di competenza.
* Segnalare problematiche ricorrenti al responsabile per identificare soluzioni a lungo termine.
* Fornire supporto on-site presso il cliente in caso di necessità per problematiche comuni, sia software che sistemistiche.
Competenze richieste
Microsoft SQL : Capacità di utilizzare e scrivere query per gestire e interrogare database in modo efficace.
Capacità comunicativa : Abilità di comunicare in modo chiaro ed efficace, sia verbalmente che per iscritto.
Competenze interpersonali : Capacità di interagire professionalmente con clienti e colleghi, mostrando empatia e pazienza.
Capacità di spiegare ai colleghi : Attitudine a spiegare chiaramente problemi e soluzioni tecniche, collaborando per risolvere eventuali criticità.
Comprensione del testo : Abilità nel leggere e interpretare documentazione tecnica e istruzioni per risolvere problemi.
Problem-solving : Capacità di identificare, analizzare e risolvere problemi in modo autonomo ed efficiente.
Flessibilità : Adattabilità ai cambiamenti e gestione di situazioni nuove o impreviste con efficienza.
Apprendimento rapido : Disponibilità e capacità di apprendere nuove competenze per rispondere alle esigenze del ruolo.
Competenze gradite
Microsoft Access : Conoscenza dell'uso di Microsoft Access per organizzare e gestire i dati.
Contratto: iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.