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ADDETTE/I AL CALL CENTER BANCARIO
Descrizione del lavoro
Gestire le richieste e le necessità dei clienti in relazione ai servizi bancari.
Mansioni:
* Assistenza telefonica
* Back office assistenza clienti
Requisiti:
* Titolo di studio in campo scientifico, informatico o affine
* Conoscenze nel settore informatico
* Disponibilità a lavorare su turni (06:00-24:00)
* Automunito
* Volontà ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo nel lungo periodo
* Buone doti comunicative
Vantaggi aggiuntivi:
* Conoscenza di server, webserver e database
* Conoscenza principali sistemi di sicurezza delle rete
Formazione iniziale:
Intraprendere un corso di formazione iniziale retribuito dal 25/02/2025 al 21/03/2025 attraverso la piattaforma Teams.
Contratto e orario di lavoro:
* Primo contratto in somministrazione
* Successiva assunzione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: 24/34 H (su 4 GG LAVORATIVI) - fascia oraria: 06:00-24:00
Dettagli del luogo di lavoro:
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
CCNL Servizi Ausiliari - C2
Maggiorazione dei turni festivi o notturni