Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dinamica?
Noi abbiamo l'offerta giusta per te.
Descrizione del lavoro
Synergie seleziona per rinomata catena GDO un/una:
ADDETTO/A PREPARAZIONE ORDINI (SUPERMERCATO)
L'incarico richiede la gestione delle seguenti attività:
* Verifica ordini delle spese online;
* Picking dei prodotti per comporre le spese;
* Confezionamento dei prodotti;
* Carico sul furgone;
* Composizione della delivery list in base alle fasce orarie richieste per la consegna;
* Consegna delle spese;
* Attività di chiusura della spesa tramite applicativo;
* Controllo spese Click&Collect;
* Organizzazione delle spese del Click&Collec;
* Attività di pulizia del magazzino e dell'ufficio preposto.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma disponibilità a imparare una nuova mansione.
Si richiede disponibilità eventuale anche a svolgere attività di cassa e sistemazione degli scaffali.
Buona conoscenza del territorio e disponibilità nel weekend completano il profilo.
Orario e tipo di contratto
Orario: FULL TIME 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo compensativo, nella fascia oraria 6-20.30.
Tipo di Contratto: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: CCNL Commercio 5 livello.
Lavoro full-time, con possibilità di sviluppo professionale.
Informazioni sulla candidatura
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.