Sei alla ricerca di una nuova opportunit lavorativa?
Cerchiamo una persona motivata e di buona presenza, con ottime capacit organizzative, per ricoprire il ruolo di segretaria presso la nostra azienda.
La figura scelta si occuper :
- Coordinamento appuntamenti,
- Gestione del front office e back office,
- Accoglienza clienti,
- Supporto amministrativo,
- Gestione del centralino e smistamento delle chiamate,
- Gestione Portali Immobiliari/ Annunci,
- Archiviazione documenti e gestione pratiche immobiliari
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in agenzie immobiliari,
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook),
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata,
- Precisione, affidabilit e attitudine al problem solving,
- Buona capacit di comunicazione
- Ottime doti organizzative,
- Et compresa tra i 18 e i 30 anni.
Orario di lavoro: Full Time: Lunedì/Venerdì - sabato mattina.
Sede di lavoro: zona Camaldoli/ zona Ospedaliera.
Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, con possibilit di crescita professionale.
Inviaci il tuo curriculum vitae con foto.
Unisciti al nostro team e contribuisci al successo della nostra agenzia!