La tua nuova azienda Per un noto studio di Commercialisti, Aziendalisti e Avvocati che vanta un fatturato di 20 milioni, ricerchiamo un analista informatico in grado di assistere e supportare il Responsabile IT nello svolgimento delle sue attività. Il tuo nuovo ruolo Nello svolgimento del lavoro la risorsa collaborerà a stretto contatto con il responsabile IT e si interfaccerà con tutti i collaboratori dello Studio, oltre che offrire supporto e consulenza informatica ai clienti. Nello specifico, la risorsa supporterà il Responsabile IT nelle seguenti attività: Assistenza alla gestione e analisi impianti e personalizzazione applicativi della piattaforma Zucchetti e Servizi Estesi (MyInfinityPortal, HR e AGO) Assistenza alla gestione e analisi, sviluppo e personalizzazione dei progetti di Power BI interni ed esterni (rivolti ai clienti); Assistenza alla gestione Server SQL e database aziendali; Generazione report e statistiche; Assistenza e supporto informatico per i nuovi progetti nei reparti produttivi (es. societario, legale, etc.) e di supporto (es. amministrazione, marketing, etc.); Assicurare, in coordinamento con Responsabile IT, la Compliance al GDPR e le Policies di Sicurezza Aziendale; Stesura e aggiornamento di tutta la documentazione relativa ai sistemi informatici e processi aziendali. Attività correlate, in collaborazione con i colleghi del reparto IT: Backup e Antivirus: Controllo e aggiornamento; Assistenza Office 365 – Exchange 365 Online – Drive – Teams e Cloud; Help desk di secondo livello agli utenti su piattaforma Windows, applicativi aziendali e hardware. Di cosa hai bisogno per aver successo Si richiede una esperienza in ruolo analogo di almeno 1-2 anni, insieme a nozioni di Power BI, database relazionali SQL, linguaggi di programmazione, piattaforma Zucchetti (MyInfinityPortal, HR e AGO), oltre a una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server, Windows 11 e del pacchetto Office 365 sono preferenziali. Completano il profilo buone capacità di analisi e di gestione di flussi e processi e una buona conoscenza del GDPR, buone capacità relazionali e comunicative per bene comprendere le esigenze del personale non tecnico, capacità di coordinamento, doti di problem solving, gestione del tempo e delle priorità, ordine e precisione, flessibilità e intraprendenza e propensione all’aggiornamento. Cosa avrai in cambio Per questo ruolo sono previsti: Ticket Restaurant: 8€ Welfare: 200€ Gratifica natalizia Modalità di lavoro ibrida con 2 giorni a settimana di smart working. CCNL Commercio Come inquadramento, sarà funzionale all'esperienza effettiva e ai valori di partenza; tuttavia, prevediamo pacchetti retributivi fra i 25.000 - 30.000 €. Sede di lavoro: Lissone (MB) Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. J-18808-Ljbffr