Synergie Italia Spa cerca un/una Tecnico/a per Redazione Documenti di Progetto e Convalida
Il lavoratore opererà nel settore Impiantistica.
La posizione sarà basata a Livorno, con orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.
I principali compiti includono:
* Scrittura della documentazione di supporto per la messa in servizio, la qualificazione e la convalida di sistemi CSV (SCADA, DCS, PLC).
* Supporto alle attività in loco e fuori sede, come FAT, SAT, IOQ, e compilazione dei relativi documenti.
* Rilascio dei report finali delle attività svolte.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella posizione di almeno tre anni.
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (ingegneria elettrica, elettronica, dell'automazione, meccatronica).
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici.
* Buona capacità di lettura, scrittura ed espressione orale della lingua inglese.
Altre Informazioni:
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.