Just on Business (JOB), filiale di Torino Ferraris, cerca per cliente operante nel settore assicurativo: JOB ricerca un/una Addetto/a Call Center per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo. La risorsa selezionata si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale, dell'invio del soccorso stradale e della prenotazione auto a noleggio per i clienti. Responsabilità Gestione inbound delle richieste di assistenza stradale. Invio del soccorso stradale. Prenotazione auto a noleggio per i clienti. Requisiti Disponibilità per un 25 ore settimanali, su turni a rotazione H. 24. Breve esperienza nell'assistenza clienti o centralino. Conoscenza della lingua italiana. Conoscenza della lingua inglese (livello B2). Disponibilità al lavoro sui mesi estivi. Percorso universitario concluso o in corso. Luogo di Lavoro : Torino Centro. L'attività sarà prevalentemente in lingua italiana, ma è indispensabile la conoscenza della lingua inglese (livello B2). La risorsa verrà formata e affiancata per un primo periodo una volta assunta. Se pensi di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, invia il tuo curriculum vitae candidandoti all'annuncio. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Dettagli Salario netto mensile: EUR 1200 - 1600 Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr