La divisione Sales & Marketing di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di Middle e Senior Management, per un’importante azienda operante nel settore FMCG, è alla ricerca di un:
La risorsa, riportando al Marketing Director, dovrà pianificare e gestire le strategie di comunicazione e marketing digitale, in particolare.
* Sviluppare la strategia di comunicazione digitale e definire il posizionamento del prodotti e brand (attraverso un’attività di performance analysis, insights marketing, CRM e direct marketing);
* Sviluppare contenuti e campagne social (Instagram, web, marketplace e e.commerce);
* Costruire un piano editoriale e di comunicazione omnicanale;
* Effettuare attività di monitoraggio Analytics ed attività SEO;
* Definire la strategia di comunicazione off line, media tradizionali attraverso la realizzazione di contenuti;
* Pianificare e attuare azioni di comunicazione: Atl, Btl, Media, merchandising, eventi in store, fiere e sponsorship;
* Gestire un team di risorse e società esterne (content specialist e graphic designer).
Requisiti e Competenze
* Laurea in Comunicazione, Marketing, Digital o simile;
* Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo di aziende del settore Fmcg;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di Lavoro: Napoli
#J-18808-Ljbffr