Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante in ambito informatico un/a addetto/a Customer Service. Responsabilità principali:Gestire le richieste dei clienti tramite e-mail, live chat e in maniera residuale tramite telefono in modo professionale e tempestivo.Risolvere problemi e fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza.Collaborare con i team interni per migliorare i processi e l'efficienza.Mantenere la documentazione aggiornata sulle richieste e i feedback dei clienti.Requisiti:Ottima conoscenza dell'inglese.Conoscenza fluente di una seconda lingua tra tedesco o francese.Esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili è un plus.Abitudine a contesti internazionali, passione per il mondo digital e social.Capacità di problem solving e gestione del tempo.Attitudine positiva e orientamento al cliente.Si offre:Si offre contratto stagionale da aprile ad ottobreDa valutare inserimento diretto o in somministrazioneCCNL Metalmeccanica IndustriaRal 25K - 27K Orario Full Time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Massarosa