Vision: La nostra società cliente è una multinazionale tedesca, azienda leader nel mercato della locazione operativa. Luogo di lavoro: Bologna Mission: La risorsa si occuperà dell’attività di Back Office, utilizzando i programmi informatici e buoni doti relazionali. Avrà il compito di interfacciarsi in maniera professionale sia con i partner che con la rete commerciale. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi. Controllare i dipartimenti aziendali. Gestire la contabilità aziendale. Supportare le mansioni amministrative. Gestire i rapporti con clienti e fornitori. Requisiti: Pregressa esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo. Motivazione. Orientamento al risultato. Precisione. Ottima conoscenza dei principali programmi informatici. Ottime capacità organizzative. Ottime capacità relazionali. Requisiti Preferenziali: Flessibilità e proattività. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. J-18808-Ljbffr