Il nostro Cliente è una filiale italiana di una multinazionale austriaca attiva nello sviluppo, costruzione e gestione di centri commerciali. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando:
Posizione: Addetto Tecnico Gestione Utenza
La risorsa, in affiancamento ad una figura senior con esperienza, garantirà il corretto funzionamento e la puntuale manutenzione degli impianti del centro commerciale collaborando con la sede centrale e i fornitori. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
1. Interfacciarsi con il Responsabile di Manutenzione e l’Ufficio Tecnico interno per definire il piano di manutenzione ordinaria;
2. Collaborare con le squadre di manutentori e fornitori per gestire la manutenzione ordinaria e preventiva degli immobili e degli impianti del centro commerciale, garantendo il rispetto degli standard previsti;
3. Registrare su software gestionale aziendale i rapporti di intervento.
È richiesta disponibilità ad una flessibilità oraria in caso di emergenze/guasti per organizzare le attività di pronto intervento.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa anche minima in una mansione analoga, preferibile ambito termomeccanico o elettrotecnico;
2. Ottima conoscenza del disegno meccanico ed elettrico;
3. Titolo di studio: diploma tecnico-professionale;
4. Residenza in zone limitrofe ai centri commerciali;
5. Completano il profilo: capacità organizzative e di gestione; problem solving; flessibilità; buone doti comunicative; conoscenza di strumenti informatici (Excel).
Sede di lavoro: Albignasego (PD)
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL di riferimento 25.000 – 30.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina www.adhr.it/privacy-policy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr