La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A Back office commerciale inserimento ordini per conto di una prestigiosa multinazionale del settore alimentare con sede a Ripalta Cremasca.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di scuola secondaria e/o Laurea
Inglese - livello B2
Conoscenza dei pacchetti Office
Capacità di cogliere opportunità e motivazione
Attitudine alla risoluzione dei problemi
Competenze interpersonali e organizzative
Capacità organizzativa e gestione delle priorità
Si offre inserimento finalizzato all'assunzione.
La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità:
Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, svolgendo anche attività amministrative correlate.
Data inizio prevista: 15/03/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Ripalta Cremasca (Cremona)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it