Posizione
Ricerchiamo un leader nel settore dell'Integrated Facility Management, specificamente un Building Manager.
Sede di lavoro
Verona (VR)
Inclusi benefici
* Formazione professionale
* Pacchetto Welfare
* Lavorare per un'azienda leader di settore
* I nostri stipendi sono commisurati alle tue capacità ed esperienze maturate
Esperienza richiesta
Da 3 a 5 anni
Requisiti
* Background formativo tecnico (preferibilmente laurea o diploma in materie tecniche)
* Conoscenza dei sistemi di contabilità (Primus)
* Fogli elettronici (Excel)
* Prezziari regionali e DEI
* Ottima conoscenza degli applicativi informatici (Word, Power Point)
* Disponibilità a trasferte fuori sede
Attività
* Assicurare procedure omogene di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate
* Analizzare i documenti contrattuali
* Analizzare i report di commessa
* Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi
* Gestire i sistemi aziendali (gestione calore, redazione RDA, inserimento diarie, ecc.)
* Verificare e gestire gli adempimenti contrattuali e normativi previsti
* Redigere la contabilità secondo gli oneri contrattuali
Chi siamo
Siamo Randstad Italia, divisione Construction. Il candidato/a scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato.