Caratteristiche del lavoro:
La risorsa si occuperà di:
a) Accoglienzae gestione delle telefonate e delle e-mail, garantendo un servizio cortese eprofessionale
b) Gestionedelle prenotazioni e organizzazione degli appuntamenti
c) Supporto nelle attività amministrative quotidiane (registrazione documenti,archiviazione, gestione pratiche)
d) Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'azienda
e) Gestione delle attività di contabilità e fatturazione
f) Mantenimento dell''ordine e dell''organizzazione degli spazi di lavoro
Titolo del ruolo:
Receptionist/Amministrazione
Tipologia Di Contratto:
Da valutare in base all'esperienza del candidato
Titolo di studio:
Diploma
Zona di lavoro:
Cassano delle Murge (BA)
Residenza:
Cassano delle Murge e/olimitrofi
Automunito:
Sì
CompetenzeTecniche Richieste:
- Preferibilmente esperienza pregressa come receptionist o in ambitoamministrativo (anche breve esperienza è valutata positivamente)
- Conoscenza dei principali strumentiinformatici e software di gestione aziendale (Microsoft Office, gestionali,e-mail)
- Ottime capacità di comunicazione erelazioni interpersonali
- Buona conoscenza della linguainglese
- Flessibilità e disponibilità alavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Caratteristichepersonali candidato:
- Età 20-40 anni
- Patente B
- Ottime doti di problem solving e gestione delle priorità