La nostra azienda, Adecco Italia Spa, cerca un candidato ideale per una posizione all'interno del nostro Settore Servizi ed Assistenza. La sede di Bologna è il luogo perfetto per chi vuole lavorare in un ambiente dinamico e sfidante.
Descrizione del ruolo
L'IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE SERVIZI E FACILITY sarà responsabile della gestione delle Richieste di Intervento e del monitoraggio dei Fornitori. Sarà necessario fornire supporto al Presidio Nazionale e garantire una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
Compiti e responsabilità
1. Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la priorità e l'opportunità di esecuzione;
2. Gestione delle richieste di intervento ricevuti con monitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente finale;
3. Gestione dei Solleciti, dei Reclami e delle eventuali richieste di informazione sull'avanzamento da parte dei Clienti;
4. Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento.
Requisiti richiesti
1. Buona conoscenza tecnica dei Servizi di Manutenzione, Meccanici ed Elettrici;
2. Padronanza dei principali applicativi informatici (Office);
3. Buona conoscenza della lingua Inglese (B1/B2);
4. Capacità di lavorare in gruppo;
5. Capacità di gestione dello stress.
Siamo alla ricerca di qualcuno che sia disposto a lavorare a tempo pieno nel nostro team. Il contratto sarà diretto con l'azienda e la retribuzione sarà stabilita in base all'esperienza del candidato.