Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna, cerca per importante società di outsourcing nel settore CREDITO: Posizione La risorsa entrerà a far parte del team della divisione bancaria e si occuperà di: Assistenza ai clienti e alle reti dei Financial Planner tramite strumenti telematici Supporto e consulenza su operazioni relative a conto corrente, carte di credito, POS degli esercenti e conti online Assistenza funzionale su strumenti internet e home banking all'utente finale, utilizzando tecnologie all'avanguardia Requisiti del candidato Diploma tecnico in ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Preferibile esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza di base dei processi bancari Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Excel Eccellenti doti relazionali e comunicative Doti organizzative, precisione, velocità e motivazione Altre informazioni Contratto: apprendistato o tempo determinato con finalità di assunzione - CCNL CREDITO buoni pasto Orario: full-time, 40 ore settimanali su turni tra le 8:00 e le 22:00 Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy secondo gli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr