Adecco Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Per prestigioso e storico Studio Legale associato di Reggio Emilia, sono alla ricerca di una/un
Assistente Segreteria di Studio Legale
Che garantisca il supporto agli avvocati e il corretto funzionamento dell'ufficio.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione della segreteria dello studio in completa autonomia in affiancamento a un'altra risorsa (gestione telefonate, corrispondenza postale e mail, accoglienza clienti)
* Gestione dei depositi telematici degli atti giudiziari civili, penali e tributari
* Adempimenti presso gli uffici finanziari e giudiziari presso il Tribunale
* Mantenimento del calendario e del sistema di scadenziario per gli Avvocati e pianificazione e registrazione degli appuntamenti
* Gestione delle fatturazione elettronica in uscita
* Gestione degli archivi
* Attività amministrative d’ufficio
Si richiede:
* Diploma in materie economiche/giuridiche
* Esperienza di almeno 2 anni presso studi legali (requisito preferenziale) o notarili
* Domicilio/disponibilità al trasferimento su Reggio Emilia o zone limitrofe
* Ottima conoscenza dei programmi Office
* Completano il profilo autonomia, precisione, riservatezza, ottime capacità comunicative, di pianificazione e organizzazione, gestione dello stress.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14:30 - 18:30
Sede di lavoro: Reggio nell’Emilia.
Si propone assunzione e inquadramento adeguato alla effettiva capacità del candidato.
#J-18808-Ljbffr