Impiegata/O Ufficio Acquisti
">
ORIENTA S.p.A. - Società Benefit, filiale di AFFI, cerca un'impiegata/o per la gestione delle attività relative agli acquisti in una azienda cliente del settore odontoiatrico.
L'impiegato ricercato dovrà garantire il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la commercializzazione, analizzando le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali e monitorando i tempi di consegna.
In particolare, l'incarico prevede:
* Analisi delle richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;
* Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione delle eventuali problematiche;
* Verifica della corrispondenza tra ordini e fatture;
* Mantenimento ed aggiornamento dei dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale;
E' necessario aver maturato esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi.
Viene richiesta una buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche quella spagnola. Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo.
Si offre una prima assunzione a tempo determinato, volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati.
Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Verona.