Call2Net S.p.a. Torino Italia Contabilità e bilancio In presenza
Descrizione azienda
Call2Net Spa nasce con il proprio Headquarters a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1800 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma.
Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
Posizione
Call2Net S.p.a, in ottica di espansione del proprio organico, sulla Sede di Torino, ricerca e seleziona un profilo per il ruolo di Finance & Cost Control Manager.
In particolare, la figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:
* Controllo dei costi, ricavi, verifiche periodiche, quadrature e confronto con scostamenti di bilancio.
* Gestione della definizione annuale del budget per ogni area aziendale in accordo con la Direzione.
* Gestione di tutte le specifiche attività che poste in essere permettono il costante monitoraggio della performance aziendale.
* Identificazione e monitoraggio dei KPI e analisi dei trend.
* Creazione di report ad-hoc o dashboard a favore del business del top management a supporto delle decisioni aziendali.
* Elaborazione e proposta di soluzioni atte a soddisfare le esigenze emerse in fase di analisi.
Caratteristiche ricercate:
* Elevata conoscenza dei principi contabili.
* Comprovata esperienza minima di 3 anni nella mansione, maturata presso aziende modernamente organizzate e orientate al mercato.
* Laurea in economia o titolo equipollente.
* Solide competenze finanziarie e analitiche.
* Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e di altri software e strumenti finanziari.
* Approccio critico e aperto.
* Forte orientamento ai risultati.
* Preferibile conoscenza di zucchetti infinity.
Altre informazioni
Contratto a tempo indeterminato full-time.
Concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell’Azienda.
#J-18808-Ljbffr