Principali responsabilità ·Organizzazione e gestione delle spedizioni, inclusa l'interazione con autisti e trasportatori. ·Monitoraggio e tracciamento delle merci per garantire consegne puntuali. ·Gestione accurata dei registri di spedizione e inventario, sia in formato digitale che cartaceo. ·Risoluzione di problemi e ritardi nelle spedizioni, interfacciandosi con clienti e fornitori. ·Assistenza clienti e fornitori tramite telefono ed email, anche in inglese. Requisiti ·Diploma o laurea in discipline economiche o commerciali. ·Sarà considerato un plus precedente esperienza presso uffici logistici o di spedizione. ·Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word). ·Eccellenti capacità comunicative e interpersonali (scritte e orali). ·Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1). ·Capacità di lavorare in team e in modo autonomo. ·Forte orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali. ·Capacità di problem solving e analisi. ·Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e straordinari. Retribuzione Commisurata all’esperienza del candidato/a. Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità. Un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Un'azienda in continua evoluzione. J-18808-Ljbffr