Vuoi entrare a far parte del mondo Etjca?Cogli l'opportunità di lavorare in un ambiente inclusivo, in forte sviluppo e che dà valore al proprio Capitale Umano.Per la nostra filiale di Parma (PR), stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di:HR GENERALIST - AMMINISTRAZIONETeam e Ruolo:Entrerai a far parte di un ambiente stimolante e potrai acquisire nuove competenze occupandoti di:Segreteria e back-office amministrativo;Rilevazione presenze;Gestione e amministrazione del personale;Contrattualistica;Convocazione dei candidati, interviste e colloqui di selezione (all'occorrenza).Sei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti:Diploma o Laurea in ambito Economico o formazione equivalenteEsperienza almeno biennale presso Agenzie per il Lavoro ruolo HR Administrative o in analoghe mansioni presso studi professionali o aziende.Soft skills:Ottimo uso del PC (Pacchetto Office e gestionali registrazione presenze);Precisione e organizzazione del lavoro;Spirito collaborativo e predisposizione ai rapporti interpersonali;Doti analitiche e orientamento al problem solvingLa nostra offerta:Un package retributivo commisurato alla tua effettiva esperienza e al tuo potenziale, CCNL Commercio, premio incentivo e ticket restaurant;Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://www.etjca.it/informativa-per-candidati-interni-societa-etjca (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)