In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona
AMMINISTRATIVO/A - PART TIME
per realt operante nel settore manutenzione impianti
Mansioni
- Registrazione delle fatture fornitori
- Gestione delle note spese dipendenti
- Gestione scadenziario scadenzario dei mezzi aziendali (assicurazioni, revisioni, bolli)
- Archiviazione delle contabili bancarie/estratti conto
- Supporto nella gestione del ciclo attivo
Requisiti
- Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo
- Esperienza pregressa nell'ambito amministrativo
- Disponibilit part-time 30 ore settimanali
- Precisione, seriet e ottime capacit relazionali
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
- Luogo di lavoro: provincia di Bergamo
- Disponibilit oraria: part-time 30 ore settimanali
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sar subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Primo impiego