Hai grandi traguardi ma non pensi di poterli raggiungere alla prima esperienza lavorativa?
Sei nel posto giusto!
Per noi non sei solo un numero, ma un valore aggiunto. Avrai modo di svilupparti a 360° in un ambiente in cui vieni valorizzato per quello che fai e non quanti anni di esperienza hai!
Lavorerai in contesti sempre nuovi e dinamici in alcuni degli eventi più importanti a livello nazionale (ikea, blu serena, navi grimaldi, decò e tanti altri)
L'attività iniziale sarà l'avvicinamento del target interessato ai nostri brand; lo farai coinvolgendoli in un dialogo di qualità che verterà su una conoscenza reciproca e nella vendita della propria persona e in un secondo momento dei nostri progetti!
Il tuo lavoro si svolgerà sempre affiancato da 1 o più tutor di riferimento che avranno il compito di farti vedere il lavoro ma anche insegnartelo nel metodo più antico del mondo. Sbagliando e riprovando!
Non richiediamo esperienza perché la formazione è continua e si sviluppa in diverse modalità, dal teorico al pratico al digitale. Imparerai una miriade di competenze utili per il tuo futuro!
La tua crescita professionale sarà improntata sul coinvolgimento e la gestione di un team di lavoro, avrai l'opportunità di creare la tua squadra e dargli un'identità forte con valori chiari e in un secondo momento sviluppare tutte le competenze sulla gestione di un business.
Richiediamo:
* Forte voglia di mettersi in gioco, non fermarsi davanti alla prima difficoltà
* Capacità di problem solving, quindi pensare alla soluzione e non al problema
* Team working e team building, ricevere e dare supporto quando necessario
Offriamo:
* Viaggi a spese aziendali per formarsi costantemente
* Formazione e affiancamento per svilupparsi in modo professionale
* Possibilità di carriera all'interno dell'azienda
* Bilancio tra vita personale e lavorativa per creare un mindset positivo