Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda di produzione un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura selezionata, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di:
* inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti;
* ricezione e inserimento degli ordini e gestione della relativa documentazione;
* monitoraggio del ciclo degli ordini, mantenendo contatti con i clienti/fornitori/commerciali;
* elaborazione bolle e monitoraggio delle spedizioni;
* accoglienza e supporto ai clienti.
Si richiede:
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* esperienza nel ruolo di back office commerciale/assistenza post-vendita di almeno 3 anni (costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore vitivinicolo);
* ottime abilità relazionali, di lavoro in squadra e di organizzazione;
* buone abilità empatiche e relazionali.
Sede: limitrofi Corno di Rosazzo (UD);
Contratto: Full time da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 17.00
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004