La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature per il Corso di Formazione di Social Media Manager finanziato interamente dalla Regione Campania. Ente attuatore: Smart Job Academy Figura professionale in uscita: Social media manager Moduli del corso: Identificazione della social media strategy Elaborazione e gestione del social media communication plan Monitoraggio delle piattaforme social e misurazione della performance Modalità di svolgimento: Il corso si svolgerà interamente in modalità FAD (formazione a distanza) in aula virtuale. Se sei già registrato al nostro sito web, basta solo cliccare su Candidati e procedere con l'iscrizione. Requisiti tecnici: Un computer (scelta consigliabile), un tablet o un cellulare dotato di webcam e microfono Una connessione internet stabile Requisiti di accesso: Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati in possesso di un diploma di qualificazione professionale o di scuola secondaria di secondo grado. Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona Durata: 300 ore Periodo del progetto: a partire da ottobre Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Numero posti disponibili: 12 Attestato: Al termine del percorso formativo, al raggiungimento dell'80% della frequenza e al sostenimento dell'esame finale, è previsto il rilascio di una certificazione di qualifica professionale per Social media manager. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Formazione J-18808-Ljbffr