La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:
Back office senior - fatturazione ciclo attivo
La figura dovrà occuparsi di:
- fatturazione attiva (gestione, invio, controllo fatturazione clienti italiani ed esteri);
- gestione spedizioni (bollettazione, preparazione documenti di trasporto, contatto corrieri);
- gestione ordini (inserimento a sistema, controllo avanzamento ordini, gestione reclami e resi);
- accoglienza, gestione e fatturazione immediata clientela spaccio aziendale;
- interfacciarsi con altre aree aziendali (produzione, magazzino, contabilità).
Requisiti:
- Esperienza di almeno 10/15 anni in analoga mansione all'interno di piccole aziende manifatturiere;
- esperienza nella gestione di fatturazione e spedizione Italia, CEE ed extra-CEE;
- padronanza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- gradita conoscenza di AS400.
L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto secondo CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Torino Sud
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.