CHI SIAMO
EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d’interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
IL TUO RUOLO
1. Gestirai la supply chain di materiale e manodopera del progetto secondo le indicazioni del Project Manager e del responsabile di funzione dal procurement fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso. Fornirai periodicamente al Project Manager dati e informazioni ad analizzare la situazione del progetto dal punto di vista economico con particolare riferimento agli scostamenti rispetto al budget.
2. Riguardo i prodotti FF&E (arredi ed attrezzature “loose” ovvero che non hanno connessione permanente con edificio, es. mobili, sedute, complementi d’arredo…) affiancherai il project manager gestendo anche il rapporto con il cliente nelle fasi di proposta e approvazione materiali.
RESPONSABILITÀ
* Inserimento del computo metrico estimativo nel sistema informativo aziendale (track), inclusa l’attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita;
* Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie;
* Emissione ordini d’acquisto a fornitori;
* Supporto al Project Manager nel pianificare le attività di approvvigionamento di materiali e servizi;
* Su input del Project Manager gestione della documentazione necessaria per il dislocamento del personale nei vari cantieri nonché della pianificazione dei viaggi e conseguenti soggiorni;
* Emissione DDT, documenti di spedizione e gestione spedizionieri;
* Redazione SAL (Stato Avanzamento Lavori) e relativo certificato di pagamento;
* Sollecito pagamenti da ricevere;
* Analisi specifiche degli FF&E o documentazione equivalente;
* Richiesta di quotazioni a fornitori;
* Gestione rapporti con cliente e/o con Interior Designer;
* Ricerca alternative (arredi, tessuti, parti di arredi) da proporre a ID e/o cliente;
* Gestione del processo di campionatura e approvazione materiali e/o prodotti secondo procedure indicate dal cliente.
CONOSCENZE ED ESPERIENZE
* Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale o linguistico
* Esperienza di minimo 5 anni, nella gestione dei processi Operations, in contesti e settori analoghi a quello di EXA MP (Contract Fit-out e arredo)
* Conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (Inglese e Francese)
* Conoscenza di pacchetto Office e sistemi ERP
COMPETENZE
* Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze
* Propensione al lavoro di team
* Motivazione ed entusiasmo
* Orientamento al cliente
OFFERTA
Assunzione al II o I livello del CCNL commercio, RAL tra 35.000 e 48.000€. Sede di Lavoro: San Vendemiano (TV).
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