Mansione
Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in ottica di ampliamento dell organico interno, ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Luogo di lavoro: Resana (TV)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Responsabilità
Il talento si occuperà di:
* inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
* gestione delle scorte;
* preventivi;
* supporto nelle negoziazioni;
* gestione dei fornitori;
* monitoraggio delle consegne;
* supporto al team acquisti.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo:
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* doti di precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it