MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Conegliano Veneto ricerca per realtà manifatturiera,
ASPP
Per potenziamento dell’organico aziendale, la risorsa ricoprirà il ruolo di ASPP e avrà la responsabilità, in accordo con l'RSPP, di collaborare nella gestione ed implementazione del sistema aziendale in materia di salute, sicurezza e ambiente.
Nel dettaglio sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Aggiornamento della documentazione di sistema in materia di salute e sicurezza e ambiente (es: DVR);
* Supporto nella definizione del piano delle attività ed il relativo budget;
* Sopralluoghi all’interno dei reparti produttivi;
* Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali (es. DPI, dispositivi antincendio, etc);
* Assicurare la corretta gestione delle tematiche legate all’ambiente ed alla sostenibilità ambientale, monitorando e rendicontando gli opportuni indicatori e indirizzando le azioni di miglioramento.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria ambientale, Gestionale, Tecnica della prevenzione o affine. Saranno valutati anche candidati/e in possesso di un diploma di scuola superiore e abilitazione ai Moduli A e B;
* Esperienza pregressa di circa 3/4 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti industriali;
* Buone capacità relazionali, comunicative, organizzative, di analisi e di lavoro in team.
Luogo di lavoro: Susegana (TV)
Viene offerto inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di incontro e comunque commisurati all’esperienza maturata.
Possibilità di usufruire di mensa aziendale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr