Chi siamo: Fermopoint è una rete italiana di Punti di Ritiro (PUDO), nata nel 2014 a Bergamo con la missione di essere un#39;alternativa alla consegna a casa comoda e sostenibile. Da maggio 2020 fa parte di BRT S.P.A., diventandone la business unit dedicata all’Out of Home con il servizio denominato BRT-fermopoint. Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un Impiegato HR motivato e competente che si unisca al nostro team. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto amministrativo per la gestione del personale e di contribuire alle attività di recruiting e on-boarding. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel ruolo e una forte attitudine al lavoro in team. Principali mansioni: Supporto amministrativo per la gestione del personale. Supporto alle attività di recruiting e on-boarding. Reporting dei KPI HR. Supporto alle attività dell#39;ufficio nella gestione dei progetti in corso. Supporto alla pianificazione della formazione Requisiti: Laurea triennale o magistrale. Master o specializzazione in HR o HSE sono considerate un plus. Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni. Conoscenza della lingua inglese. Utilizzo del pacchetto Office. Attitudine al lavoro in team. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Collaborazione con un team appassionato e innovativo. Se sei un Impiegato HR appassionato e desideri contribuire al successo della nostra azienda, inviaci il tuo curriculum.