Agenzia immobiliare a La Spezia ricerca una figura da inserire nel proprio team come Receptionist, anche alla prima esperienza. La risorsa sarà responsabile dell'accoglienza clienti, della gestione delle telefonate e delle pratiche amministrative di base, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio. Mansioni principali: Accoglienza e gestione della clientela in sede; Gestione delle telefonate e della corrispondenza; Supporto nelle attività amministrative e organizzative dell'agenzia; Gestione dell'agenda appuntamenti e delle richieste. Requisiti richiesti: Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative; Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office); Attitudine al lavoro di squadra e proattività; Precisione, affidabilità e buona organizzazione. Offriamo: Opportunità di crescita e formazione sul campo; Ambiente dinamico e stimolante; Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Se sei una persona motivata e desiderosa di imparare, invia il tuo curriculum con recapito telefonico. J-18808-Ljbffr