Synergie 68, filiale di Napoli, ricerca per importante azienda cliente che gestisce impianti di pubblica illuminazione, un/una CALL CENTER INBOUND- CATEGORIA PROTETTA, da inserire presso la sede di Napoli.
La risorsa ideale dovrà svolgere la seguente mansione:
* Fornire assistenza ai clienti via telefono, email e chat;
* Gestire le richieste di informazioni e reclami;
* Supportare i clienti nella risoluzione dei problemi;
* Interfaccia fornitori;
* Inserimento ordini.
Principali requisiti:
* Diploma o laurea;
* Ottime doti comunicative e relazionali, affabilità, abilità nel comunicare con chiarezza, fluidità, impegno e precisione;
* Esperienza pregressa in attività di customer service, telemarketing, teleselling;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Capacità di lavorare in team e in autonomia;
Inquadramento: si offre un contratto di lavoro a tempo determinato.
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali su turni H24 dal Lunedì alla Domenica in sede.
* CCNL: Metalmeccanico Livello: D2 - Ticket restaurant di 7 euro al giorno.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004