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Azienda leader nel settore della consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca nuove figure professionali, tra cui un Office Assistant per la sede di Padova.
Verranno valutati solo candidati residenti o domiciliati in Veneto.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione e smistamento delle richieste dei clienti
* Supporto al Sales Director e ai Broker del Team
* Archiviazione di pratiche, documenti e contratti
* Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio
* Attività di controllo e reportistica con focus sulla standardizzazione dei processi
Vengono richiesti:
* Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione
* Dimestichezza e buona conoscenza nell'uso dei principali programmi del pacchetto Office
* Ottime doti organizzative, precisione e puntualità
* Disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe
Contratto: full-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, 1700€ netti mensili.
- Formazione tecnico-professionale nel settore immobiliare e training on the job.
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