Orienta S.p.A - Società Benefit, filiale di Reggio Emilia, ricerca per attività commerciale del territorio un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire stabilmente nel proprio organico.
La figura si occuperà della gestione interna dei fornitori e degli ordini di rifornimento magazzino, utilizzando il gestionale AS400 per inserimento ordini.
Si richiede:
1. Minima esperienza o desiderio di intraprendere un percorso di crescita nel ruolo;
2. Preferibile minima conoscenza o interesse per il settore illuminazione e materiale elettrico;
3. Ottime capacità comunicative e interpersonali;
4. Buona capacità dialettica e di problem solving;
5. Conoscenza di AS400 e del pacchetto Office; provenienza preferibilmente dal settore commerciale.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e alle 15.00 alle 19.00 + a turnazione sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Si offre:
1. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.
2. Finalità assunzione.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
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