Synergie Italia Spa
Divisione Permanent Retail
Richiediamo un Impiegato/a Ufficio Paghe per studio situato a Reggio Emilia (RE).
Ruoli e responsabilità:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione del rapporto con uffici pubblici come Centri per l'Impiego, Agenzia delle Entrate e enti mutualistici come INPS, INAIL;
* Elaborazione modelli CU dipendenti e professionisti, modelli 770, autoliquidazione INAIL;
* Prima consulenza ai clienti.
Requisiti necessari:
* Diploma di ragioneria e/o Laurea affini;
* Pregressa esperienza nella mansione, anche minima;
* Capacità di gestire anagrafiche e procedure amministrative;
* Ottimo uso PC, pacchetto Windows e conoscenza gestionali di elaborazione paghe;
* Capacità organizzative, di analisi e di problem solving completano il profilo.
Offerta:
Contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).
Orario: Full Time o Part Time.