Dallan Servizi, con oltre trent'anni di esperienza nel servizio di assistenza degli impianti, è oggi uno dei principali centri di assistenza presenti in Veneto per la riparazione e la manutenzione delle caldaie termiche e a gas, delle pompe di calore, dei pannelli solari e degli impianti di ventilazione meccanica controllata.
E' un centro di assistenza di BAXI SPA, azienda che progetta e produce apparecchi domestici per il riscaldamento e la climatizzazione a Bassano del Grappa (VI) e che fa parte del gruppo BDR Thermea, tra i leader di mercato nel settore.
Oggi Baxi vanta il più grande stabilimento europeo per la produzione di caldaie ed è ha una posizione commerciale di punta nei principali mercati europei e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
Entra anche tu nel nostro team per fare la differenza per la transizione energetica e per un futuro sostenibile.
La persona dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* Eseguire operazioni di emissione, registrazione e verifica delle transazioni aziendali (vendita e acquisto).
* Eseguire pagamenti e verificare il corretto avanzamento degli stessi
* Gestire pratiche amministrative legate a certificazioni, licenze, assicurazioni e finanziamenti.
* Controllo e registrazione fatture lato cliente e fornitore.
* Monitoraggio conti correnti (riconciliazione bancaria, inserimenti POS e versamenti).
* Creazione delle scritture contabili di chiusura per il bilancio mensile e annuale.
* Compilazione F24 e invio telematico.
Il candidato/a ideale è una persona che ha voglia di mettersi in gioco, anche alla ricerca della prima esperienza lavorativa.
* Diploma di ragioneria (richiesto); Laurea triennale in economia (desiderata).
* Almeno 2 anni di esperienza nel settore amministrativo.
* Competenze informatiche: Pacchetto Office, Excel (medio/avanzato).
* Conoscenza della contabilità generale: prima nota, ammortamenti, ratei, risconti e scritture contabili varie.
* Persona attenta e precisa, in grado di rispettare le scadenze imposte.
Sede di lavoro: CASTELFRANCO VENETO (PD)
Tipologia contratto: sostituzione maternità
Orario di lavoro: dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza dimostrata