La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Spresiano (TV). RAL 30.000 – 38.000 in base all’esperienza della risorsa, 13 mensilità; Inserimento diretto a tempo indeterminato; Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00; Parcheggio gratuito in loco; Sala ristoro attrezzata; CCNL Metalmeccanici Industria. Cosa dovrai fare: Inserito all’interno dell’ufficio tecnico dovrai occuparti di progettare, disegnare e collaudare impianti elettrici, effettuare sopralluoghi, svolgere ricerche e produrre studi di fattibilità in relazione ai progetti che gli vengono commissionati, disegnare i fili e le connessioni elettriche degli impianti attraverso l’utilizzo di software CAD, produrre schemi elettrici e grafici per la corretta installazione e montaggio dei componenti e degli impianti, partecipare alla fase relativa alla predisposizione della documentazione tecnica inerente al progetto ed infine supervisionare l’avanzamento dei lavori in ogni sua fase, collaborando anche con altre figure tecniche. Cosa ricerchiamo: Esperienza minimo 2/3 anni nella progettazione elettrica nel settore macchine ed impianti industriali; Provenienza da aziende metalmeccaniche ed a produzione su commessa; Utilizzo CAD elettrico; Conoscenza della pneumatica; Conoscenza di base delle principali normative elettriche (EN60204). Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è un’importante azienda che da parecchi anni offre ai propri clienti soluzioni personalizzate di automazione per un ampio spettro di processi industriali. Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto collaborativo e stimolante, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso, che ti offrirà interessanti opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e innovativa garantendoti anche accesso a tecnologie avanzate e a progetti all’avanguardia nel settore della robotica. Chi siamo: AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 J-18808-Ljbffr