Il/la Service Technician è il riferimento del cliente per i servizi di customer service hardware on site. Assicura la risoluzione dei guasti e anomalie hardware sugli impianti, con l’obiettivo di assicurare il ripristino della corretta funzionalità dell’impianto nei tempi definiti dagli SLA, fornendo al cliente un servizio d’eccellenza.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
* Effettuare interventi di assistenza presso gli impianti cliente nel rispetto degli SLA previsti dal contratto di manutenzione
* Eseguire attività di manutenzione preventiva (e, dove necessario, anche correttiva), avendo cura di:
o Compilare correttamente la documentazione richiesta (es. check list)
o Svolgere un report di fine intervento per il cliente on site
o Eseguire attività di reportistica sui tool interni, segnalando eventuali necessità di sostituzione pezzi o recupero ricambistica
PRINCIPALI CONOSCENZE RICHIESTE
* Inglese intermedio (min liv. B1/B2)
PRINCIPALI CAPACITÀ RICHIESTE
* Comunicazione efficace
* Gestione dello stress
* Flessibilità
* Team working
BACKGROUND PROFESSIONALE E FORMATIVO
* 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Costituisce un plus aver maturato esperienza nella manutenzione sia elettrica sia meccanica nel settore automazione/impiantistica industriale
* La figura ideale ha un diploma tecnico nel campo elettrico o meccanico
Aspettiamo la tua candidatura!
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
#J-18808-Ljbffr