Descrizione del ruolo:
• Sviluppare e implementare strategie di salute e sicurezza per garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro.
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare e mitigare i rischi per la salute e la sicurezza dei dipendenti.
• Organizzare e condurre addestramenti e attività di formazione per i dipendenti sulle best practice di salute e sicurezza.
• Monitorare e valutare i risultati delle strategie di salute e sicurezza e apportare le necessarie correzioni.
Per tale posizione, ci aspettiamo da parte dell'azienda candidata che si tratti di lauree in Ingegneria civile ed ambientale, ambiente e territorio, tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o lauree affini, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e buone conoscenze di ISO 14001, ISO 45001 e del Decreto Legislativo 81/08.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, mensa aziendale con contributo minimo da parte del dipendente, premio annuale di produttività, orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 e una retribuzione tra 35.000 e 45.000 euro l'anno. L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.