JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/una:
BUYER
Il/La candidato/a si occuperà di scouting fornitori e trattativa condizioni di acquisto, gestione dell'intero processo di acquisto, collaborazione con i vari reparti aziendali, per garantire la disponibilità dei prodotti e soddisfare le esigenze aziendali, gestire e risolvere eventuali problematiche legate ai fornitori e agli ordini, preparare report dettagliati e analisi delle performance degli acquisti.
La figura ideale deve possedere diploma tecnico, aver maturato esperienza pregressa nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico, deve avere ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori e conoscenza di principali strumenti informatici e software di gestione degli acquisti.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
Tipologia contrattuale commisurata all’esperienza del candidato/a;
Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: limitrofi a Ponte di Piave (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.