Azienda sorta nel territorio padovano, inizialmente come piccola impresa specializzata di acustica, grazie al suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, ricerca fin da subito per la sede di Padova, una figura di addetta/o alla reception e segreteria che svolgerà attività di accoglienza, comunicazioni e supporto amministrativo all'interno dell'Azienda.
Non viene richiesta necessaria esperienza nel settore.
Il ruolo richiede un'eccellente capacità di comunicazione, organizzazione ed un atteggiamento professionale per garantire un funzionamento efficiente e cordiale della reception e delle operazioni di reparto.
Attività principali:
* Accoglienza e Gestione Clienti
* Accogliere i visitatori e i clienti con cortesia e professionalità
* Registrare e annunciare i visitatori al personale appropriato
* Rispondere e gestire i contatti in entrata
* Fornire informazioni di base ai visitatori ed ai Clienti riguardanti l'azienda
Supporto Amministrativo
* Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email, lettere e pacchi
* Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali, sia elettronici che cartacei
* Preparare documenti, report e presentazioni su richiesta del personale aziendale
* Gestire l'approvvigionamento e l'inventario delle forniture per ufficio
Requisiti:
* Disponibilità immediata
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali
* Eccellenti capacità organizzative ed attenzione ai dettagli
* Attitudine positiva e capacità di problem solving
* residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
Orario: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00, no smart working
Contratto: inizio a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato, retribuzione 1500
Sede di lavoro: Padova Est (PD)
by helplavoro.it