Per nostra azienda cliente, con sede a Parma e cantieri su tutto il territorio nazionale, siamo alla ricerca di un:
La risorsa verrà inserita nell’ufficio Manutenzione e, rispondendo al Responsabile della Manutenzione, sarà chiamata a sviluppare le seguenti principali attività:
* Pianificare, gestire, monitorare e registrare le attività di manutenzione relative ai mezzi, agli strumenti, agli impianti, alle attrezzature nonché alle facility aziendali;
* Collaborare con il responsabile di funzione nella stesura del piano dei controlli e delle manutenzioni;
* Gestire il rapporto con le ditte esterne che si occupano di manutenzione;
* Mantenere aggiornato lo scadenziario e l’archivio con la documentazione di riferimento;
* Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento;
* Elaborare reportistica sui risultati della gestione da presentare alla direzione;
La ricerca è rivolta a personale in possesso di:
* Laurea triennale/magistrale o diploma in discipline tecniche;
* Residenza nel Comune di Parma o provincia;
* Gradita ma non necessaria esperienza in ambito manutentivo;
* Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
* Precisione ed accuratezza del lavoro, ottime capacità di organizzazione e di gestione delle scadenze;
Il candidato ideale possiede: buone capacità gestionali e capacità di rapportarsi efficacemente con ruoli diversi e individui di differenti estrazioni, gestione delle priorità, autorevolezza, determinazione, ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al lavoro di squadra ed al risultato.
#J-18808-Ljbffr