Seleziona per azienda cliente operante nel settore GDO, n. 2 risorse HR PAYROLL.
le persone selezionate si occuperanno di:
* Inserimento e controllo presenze;
* Elaborazione cartellini con il gestionale Zucchetti;
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze;
Requisiti:
* diploma di ragioneria e/o laurea (triennale o specialistica) in materie economiche;
* precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
* conoscenza teorica e pratica delle tecniche, degli strumenti e degli adempimenti relativi allâ elaborazione delle paghe;
* conoscenza delle modalità di assolvimento degli obblighi fiscali, previdenziali e assicurativi;
* conoscenza della normativa sul rapporto di lavoro;
* Ottima conoscenza del CCNL Commercio;
* Piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
* Buona conoscenza del gestionale Zucchetti costituirà titolo preferenziale;
Sede di lavoro: Lâ Aquila
Inserimento e retribuzione commisurati allâ esperienza maturata nel ruolo.
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