Per la nostra sede di Barberino Tavarnelle (FI), siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del team di Customer Service .
La risorsa, inserita in un team e rispondendo al Sales Manager, dovrà occuparsi principalmente di:
Assistenza clienti per la parte operativo/amministrativa e commerciale, assicurando risposte tempestive e propositive alle richieste dei clienti
Preparazione preventivi e redazione offerte commerciali
Gestione delle problematiche operativo/amministrative, dei reclami e costante aggiornamento sullo stato di avanzamento lavori al cliente
Supporto ai reparti direttamente collegati (Area Gestione Attività, Area tecnica, Area Campionatori, Amministrazione)
Verifica e preparazione rendicontazione, tenuta e agiornamento della reportistia per monitoraggi e analisi.
I requisiti richiesti sono:
Diploma o laurea in materie economico-commerciali.
Precedente esperienza in ruolo di assistenza al cliente, preferibilmente da un settore affine o comunque in contesti strutturati
Ottimo capacità di utilizzo di applicativi informatici e di Excel
Ottima predisposizione alle relazioni con i clienti, sensibilità commerciale, proattività
Capacità di analisi e di risoluzione dei problemi.
Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato in sostituzione maternità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria
Sede di lavoro: Barberino Tavarnelle (FI)