Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)
che si occuperannodi assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre:
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contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
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corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
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contratto part-time 20 - 30 o 36 ore settimanali
Orario di lavoro: da lunedì a domenica h24 su turni (turni dalle 20 e weekend/festivi in smart working)
Luogo: Legnano (MI).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
- fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
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gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
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recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.