Ricerchiamo un assistente al responsabile operativo possibilmente proveniente dal settore del commercio o servizio clienti. Il candidato dovrà essere in grado di supportare il responsabile nella gestione di una grande struttura con energia ed entusiasmo.
Mansione: la risorsa è una persona dinamica, motivata e disponibile, che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente; nello specifico la risorsa si occuperà di:
Offrire un ottimo servizio alla clientela, massimizzando le opportunità di vendita e la redditività della filiale
Gestione delle attività di front e back Office.
Garantire elevati livelli di sicurezza, pulizia e manutenzione della struttura
Funzioni di amministrazione, incluse la gestione del denaro
Requisiti:
Ottime capacità relazionali e comunicative
Conoscenze e competenze informatiche
Capacità di adattamento e di teamworking
Predisposizione al contatto col pubblico
Conoscenza della lingua inglese
Buona presenza
Si richiede disponibilità immediata
Contratto di lavoro offerto: contratto a tempo determinato; possibili incentivi
Impegno iniziale: 40 ore settimanali
Orario di lavoro: Full Time su turni Lunedì - venerdì 9-18, sabato 9-13
Sede di Lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese
Data di inizio prevista: quanto prima