Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Impiegati Customer Care per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo?
Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante.
Principali Responsabilità:
* Gestire le necessità del cliente ed agevolarlo con gli ordini.
* Risolvere problematiche con precisione e rapidità.
* Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità.
Requisiti Richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Esperienza pregressa nel customer care.
* Disponibilità a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì.
Cosa Offriamo:
* Contratto full-time dal lunedì al venerdì.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione.
* Retribuzione mensile: €1.400 - €1.600 netti.
Luogo Di Lavoro:
* Ivrea (TO).
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. #J-18808-Ljbffr