Per la filiale di Marghera (VE) stiamo cercando un collaboratore da inserire a supporto del Responsabile di filiale nella gestione quotidiana di adempimenti e attività di carattere amministrativo e organizzativo.
Principali responsabilità:
* Supporta la pianificazione e l'organizzazione operativa del personale trasfertista in assistenza al Responsabile operativo;
* In collaborazione con le funzioni aziendali interne di staff, predispone la documentazione tecnica standard e, per progetti complessi, la documentazione tecnica ad hoc, per la programmazione e l'impiego delle risorse presso i cantieri di lavoro;
* Cura l'archiviazione elettronica e cartacea dei documenti (es. fatture) e l'espletamento delle pratiche amministrative e di gestione del personale in collaborazione con i dipartimenti Accounting e Human Resources;
* Registra e accoglie gli interlocutori esterni che entrano nella sede aziendale;
* Gestisce la corrispondenza e i corrieri in entrata e in uscita dalla sede aziendale.
Requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Predisposizione a lavorare in team;
* Capacità di organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio.