Descrizione del Lavoro
e-work SpA, con sede a Roma, cerca un/a CONFERENCE & EVENT MANAGER per una prestigiosa struttura alberghiera di livello internazionale.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e organizzazione di eventi di varia natura, assicurandosi che ogni aspetto logistico, operativo e relazionale sia curato con attenzione.
Requisiti Richiesti:
- Esperienza pregressa nel mondo dell'event planning, preferibilmente in strutture alberghiere;
- Capacità nell'organizzazione di eventi di vario tipo come conferenze, banchetti o meeting;
- Conoscenze delle normative legate alla sicurezza, salute e regolamenti relativi agli eventi;
- Ottime doti comunicative volte alla fidelizzazione del cliente;
- Laurea In discipline come Gestione degli eventi, Turismo, Marketing o affini;
Principali Mansioni:
- Progettazione dell'evento, compreso il layout, la selezione della location, il programma e le attività collaterali;
- Sviluppo di un budget definendo i costi per i vari servizi (catering, tecnologie, personale) e ottimizzando le risorse senza compromettere la qualità;
- Consultazione con i clienti per capire e rispondere alle loro esigenze;
- Pianificazione logistica come la gestione degli spazi, il flusso dei partecipanti, l'allestimento e l'attrezzatura necessaria;
- Redazione della reportistica relativa all'evento e conseguente fatturazione;
Cosa Offriamo:
- Inserimento in contesti di prestigio e di spessore internazionale;
- Contratto a tempo determinato volto ad una stabilizzazione futura;
- Sede di lavoro: Solbiate Olona (VA);
Condizioni di Assunzione:
L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - sul nostro sito web.
Settore e Ruolo:
Hotel/Turismo, Ristorazione/Hotellerie;
Tipo di Occupazione:
Lavoro temporaneo a scopo assunzione;