Adecco Italia S.p.A, per importante cliente nel settore automotive, ricerca:Impiegato/a Front-Office Service&RicambiLa risorsa inserita sarà l'interfaccia principale per i clienti e si occuperà di garantire la loro massima soddisfazione in relazione a: ordini ricambi e accessori, fatturazione degli ordini di lavoro, gestione garanzie, CSI e obiettivi di vendita.Principali responsabilità:-Gestione delle richieste dei clienti riguardo ordini di ricambi e accessori-Fatturazione e gestione degli ordini di lavoro-Gestione delle garanzie e dei servizi post-vendita-Raggiungimento degli obiettivi di vendita di accessori e servizi-Partecipazione a programmi di formazione e aggiornamento sui brand rappresentatiRequisiti:-Esperienza pregressa in concessionarie o officine strutturate (preferibile)-Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente-Capacità di lavorare in team e ottime doti commerciali-Problem solving e predisposizione al lavoro dinamico-Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali, compresi i sistemi di comunicazione e informazione digitaleLuogo di lavoro: Alba (CN)Orario di lavoro: LUN-VEN dalle 8:00-12:00 e dalle 14:00-18:00CCNL: CommercioTipologia inserimento: assunzione diretta, contratto e retribuzione da definire in fase di colloquioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).